......attendi qualche secondo

Una rete di  agevolazioni

Inserisci su Google

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
ai.marketing
Bonus 110%
Cessione del quinto
Finanziamenti agricoltura
Finanziamenti Impresa
Fisco
fondo salva casa
Guadagno e offerte on-line
Mutui
news
Norme Tributi
Nostri servizi
Prestiti Personali
Sovraindebitamento
test
Video

Bonus stagionali, turismo, sport e agricoli nel decreto Sostegni bis: contributi fino a 3mila euro

Manca poco per l’approvazione del decreto Sostegni bis, provvedimento da 40 miliardi di euro contenente aiuti ad imprese, lavoratori e famiglie penalizzati dal Covid. In arrivo anche bonus stagionali per turismo, sport e agricoli. Requisiti e a chi spetta.

Bonus stagionali decreto Sostegni bis: a chi spetta, importo

Il governo sta mettendo a punto gli ultimi dettagli del decreto Sostegni bis, provvedimento da 40 miliardi di euro contenente aiuti ad imprese, lavoratori e famiglie penalizzati dal Covid.

Il nuovo decreto sui ristori servirà ad integrare il primo decreto Sostegni varato a metà marzo da 32 miliardi di euro, giudicato insufficiente dallo stesso premier Draghi a fronte delle nuove chiusure di primavera.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Molte le novità come i nuovi contributi a fondo perduto ma molte anche le conferme, come il bonus stagionali 2021. In arrivo nuovi indennizzi per i lavoratori stagionali penalizzati dal Covid, non solo per il settore turismo, sport, spettacolo ma anche per i braccianti agricoli esclusi dai sostegni la precedente volta.

Mentre alcune categorie attendono ancora il primo bonifico del decreto Sostegni, con la rabbia degli stagionali che esplode sui social, si pensa già a cosa arriverà con il decreto Sostegni bis, che parla in generale di due ulteriori mensilità.

Bonus stagionali, turismo, sport e agricoli nel decreto Sostegni bis

In arrivo con il decreto Sostegni bis da 40 miliardi di euro due nuove mensilità del bonus Inps da 2400 euro per i lavoratori stagionali e del turismo, sulla stessa linea di quelli approvati in precedenza con il primo decreto Sostegni.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Gli importi potrebbero essere diversi per i lavoratori dello sport, con l’erogazione dei sostegni per i mesi di aprile e maggio 2021 che dovrebbe ricalcare quella del primo decreto Sostegni, affidata a Sport e Salute. Non si sa ancora nulla sull’ammontare dell’assegno: potrebbe essere riconfermato un contributo variabile tra i 1.200 e i 3.600 euro.

In trepidamente attesa anche il mondo dell’agricoltura, con i lavoratori agricoli che attendono un nuovo bonus dopo essere stati dimenticati a marzo 2021. Il contributo potrebbe ammontare a 1.200 euro se si prenderà a riferimento il decreto Rilancio oppure a 2.400 euro se ci si baserà sul bonus stagionali 2021 del primo decreto Sostegni.

Source

L'articolo Bonus stagionali, turismo, sport e agricoli nel decreto Sostegni bis: contributi fino a 3mila euro proviene da #adessonews adessonews #retefin retefin Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: